Descrizione
Il modello HERO WORLD CUP 110 Medium è il frutto dell’abbinamento tra l’esperienza dei nostri atleti di Coppa del Mondo e il know-how di Rossignol. Si può definire la Rolls Royce degli scarponi da discesa, sviluppato con l’idea di raggiungere l’eccellenza in termini di comfort, precisione e prestazioni. La tecnologia DUAL CORE permette di modulare con estrema precisione sia la progressività del flex che l’appoggio posteriore e lo slancio. Inoltre, innesca una trasmissione laterale molto efficace. L’obiettivo? Risvegliare l’agonista che sta dentro ognuno di noi grazie a uno scarpone di altissimo livello ma anche sufficientemente tollerante.
DUAL CORE TECHNOLOGY
Grazie al nuovo metodo denominato « Power Injection », siamo in grado di iniettare due durometri in materiale plastico con un procedimento svolto in simultanea. Si tratta di un procedimento di monoiniezione unico, che garantisce una trasmissione mirata della potenza oltre che l’avvolgimento ottimale dello scafo; quest’ultimo presenta una costruzione sandwich integrale DUAL CORE per uno slancio più dinamico, una maggior reattività e un controllo impeccabile in curva.
PRE-SHAPE LINER CUSTOM
La parte bassa delle scarpette customizzate è preformata intorno alla caviglia, garantendo così una calzata precisa ed ergonomica all’interno dello scafo.
Maggiori Informazioni
Peso     2,11 KG/HALF PAIR (SIZE 26,5)
Liner
Maggiori Informazioni
Linguetta           POWER WRAP -SENZA CUCITURE SUL PIEDE
Power strap      40mm
Tecnologia         SCARPETTA RISCALDATA CON REGOLAZIONE TERMICA CON BLUETOOTH
Additional functions
Maggiori Informazioni
Canting               CANTING
Buckles
Maggiori Informazioni
Funzioni aggiuntive       REGOLABILE SU 3 POSIZIONI
Materiale           100% ALLUMINIO
Regolazioni       4 MICRO
Tecologia           GANCI DIAGONALI
Cuff
Maggiori Informazioni
Materiale           POLYURETHANE
Skiboots – Flex index    110.0000
Skiboots – Last 100.0000
Shell
Maggiori Informazioni
Bootboard         PU FOAM HARD
Materiale           POLYURETHANE
Tecnologia         DUAL CORE
COME SCEGLIERE GLI SCARPONI DA SCI